Carta, metalli, pietre e minerali. Che cosa hanno in comune? Il loro rapporto con la natura, con la terra e una certa spiritualità che ROSSELLA E LUCIO custodiscono nel loro cuore per trasferirlo nelle creazioni artigianali realizzate interamente a mano, dal ritaglio fino al montaggio.
Della carta dobbiamo dire qualcosa di più, infatti, in questo caso si tratta di lavorazioni con fibre naturali come il gelso, il cotone, la canapa, da cui nascono quaderni, diari, album fotografici, dedicati a tutti coloro che ancora sanno apprezzare il dolce suono dello sfogliare delle pagine, il profumo e il tatto con la carta; piccoli piaceri che non volgiamo dimenticare.
I gioielli vivono una loro storia, animata dalle passioni dei creatori che di volta in volta ci propongono uno stile Liberty o un’impronta ispirata agli astri con stelle, sole e luna che si abbracciano o, ancora, mandala e amuleti, tutto da scoprire con una visita alla galleria negozio di TANACCHI IN CORSO AMEDEO 41 A LIVORNO. Sì, perché, come avrete già capito dalla locandina, le CREAZIONI YANTRA https://www.facebook.com/yantracreazioniartigianali sono arrivate in trasferta nella nostra città direttamente da Napoli, loro casa natale, e fino a giugno le potete trovare proprio da noi. Ogni creazione sarà accompagnata da “istruzioni” naturalmente scritte a mano, che sveleranno i segreti di ogni oggetto. Vi mostriamo qui alcuni esempi, ma trovate molto altro da noi… un’occasione da non perdere! Vi aspettiamo!
#yantra #creazioniartigianali #napoli #cartaartigianale #gioielli #artigianato #amuleti #livorno #tanacchi
.