Arena Barbara

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

“​Sin da piccola si notava la mia predisposizione alla creatività, ma gli studi intrapresi mi hanno allontanato da quella che con gli anni è diventata la mia passione. Alcune persone mi dicono che dovrei avere uno stile ben preciso, dovrei riprodurre più volte uno stesso soggetto per poterlo fare perfetto , ma non ce la faccio è più forte di me. I miei dipinti e i miei disegni sono frutto di ispirazioni ed emozioni provate in un determinato momento e quindi uniche e non ripetibili.
Amo dipingere su vecchie tavole portate dal mare, affascinata dal fatto che hanno una loro storia… chissà da dove vengono, chi le ha utilizzate, quanto hanno navigato e quante tempeste hanno affrontato
La pittura e il disegno sono la mia fonte di energia e vorrei avere molto più tempo da poter dedicare a questa mia passione”.

Vincitrice del Concorso di Pittura “Livorno e i Livornesi”, nell’ottobre 2021, con l’opera “Livornesità”, e mostra dei suoi dipinti presso la sede di Tanacchi d’Arte e di Mare dal 23/10/2021 al 6/11/2021.

“Since I was a child, my predisposition for creativity was noticed, but the studies I undertaken have distanced me from what has become my passion over the years. Some people tell me that I should have a very specific style, I should reproduce the same style several times. subject to be able to make it perfect, but I can’t do it is stronger than I. My paintings and drawings are the result of inspirations and emotions felt in a given moment and therefore unique and not repeatable.
I love to paint on old boards brought from the sea, fascinated by the fact that they have their own history … who knows where they come from, who used them, how much they sailed and how many storms they faced
Painting and drawing are my source of energy and I would like to have much more time to devote to this passion of mine “.

Winner of the Painting Competition “Livorno e i Livornesi”, in October 2021, with the work “Livornesità”, and exhibition of her paintings at the headquarters of Tanacchi d’Arte e di Mare from 23/10/2021 to 6/11 / 2021.