La Francesca Giovanni
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
Gioelle Photography
Sono un fotografo professionista . Tengo corsi base di fotografia ed avanzati.
Non ho preso come modello alcun fotografo celebre pur riconoscendo che molti di questi sono dei veri ‘mostri sacri’.
Nel tempo ho cercato di sviluppare una fotografia in verticale per dare ancora più profondità e prospettiva con più impatto tra grande e piccolo.
Credo che la fotografia sia un mezzo per esprimere le proprie emozioni e non necessariamente deve essere legata ad un aspetto tecnico.
Amo molti generi fotografici e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli cercando sempre di sperimentare con la fotocamera .
Organizzo photowalk, per lo più di Natura ( in particolare avifauna) in Italia, Sicilia , Sardegna , Corsica e ovviamente Toscana, vivendo a Livorno.
Ho un rapporto speciale con le magnifiche persone del WWF della Riserva Naturale Orientata Saline di Trapani e Paceco
e con Salvatore Surdo ricercatore del polo universitario di Palermo , che mi permette di avventurarmi nella natura Siciliana con rispetto e curiosità.
Faccio sessioni di street photography in alcune città di Italia, uscite fotografiche di tecnica di paesaggio, e do lezioni di tecnica di ritratto in esterni ed in interni.
I am a professional photographer. I teach basic and advanced photography courses.
I have not taken any famous photographer as a model even though I recognize that many of these are real ‘sacred monsters’.
Over time I have tried to develop a vertical photography to give even more depth and perspective with more impact between large and small.
I believe that photography is a means of expressing one’s emotions and does not necessarily have to be linked to a technical aspect.
I love many photographic genres and I’m always looking for new stimuli, always trying to experiment with the camera.
I organize photowalks, mostly of nature (especially birds) in Italy, Sicily, Sardinia, Corsica and of course Tuscany, living in Livorno.
I have a special relationship with the wonderful people of the WWF of the Trapani and Paceco Salt Pans Nature Reserve
and with Salvatore Surdo, a researcher at the University of Palermo, who allows me to venture into Sicilian nature with respect and curiosity.
I do street photography sessions in some cities of Italy, photographic outings of landscape technique, and I give lessons of portrait technique in exteriors and interiors.